Responsabile

Leo Alati

 

 

 

La Risaia

 

 

La voce dei riformisti vercellesi

Il processo di Trino.

Pubblichiamo per dovere di informazione, ma ne sconsigliamo la lettura. Per la delicatezza del tema in oggetto ci siamo limitati a riportare le sole lettere iniziali dei nomi dei protagonisti.

Il 14 febbraio 2012 a Trino Vercellese si è svolto il processo contro G. P. , di Crescentino, accusato di oltraggio e molestie dal suo vicino di casa, G. A. Occorre precisare che è solo una tappa di una lunga guerra giudiziaria tra i due, senza esclusione di colpi, che vede coinvolti oltre alle forze dell'ordine, in particolare polizia municipale e carabinieri, il tribunale di Vercelli, avvocati di varia fama e differenziate parcelle, consulenti tecnici in molteplici discipline tecniche e scientifiche.

Il processo si è concluso con un colpo di scena: Il giudice, acquisita le relazione sanitaria prodotta dall'accusato, ha respinto la richiesta dell'avvocato avversario di una ulteriore perizia e ha assolto l'imputato dall'infamante accusa. Pubblichiamo, con il consenso delle parti, la su citata relazione.

 

 

 

(16 febbraio 2012)

© 2012 La Risaia   Mensile dei riformisti vercellesi

Webmaster & Design by Francesco Alati

Home