Responsabile

Leo Alati

PRENDETE POSTO!

Al Teatro Viotti di Fontanetto Po, una grande stagione teatrale, organizzata da TeatroLieve, in collaborazione con la Fondazione Live Piemonte dal Vivo, con 10 spettacoli e alcuni nomi di grande rilievo del panorama teatrale italiano ed internazionale.

Da oggi è aperta la prelazione per gli abbonamenti che ti permette di scegliere il posto migliore. Senza pagare nulla. Dopo il 7 settembre, giorno della conferenza stampa di presentazione della stagione, con rinfresco e spettacolo di benvenuto, potrai confermare e pagare il tuo abbonamento.

Comincia questa avventura con noi: grandi compagnie, grandi attori e nuove proposte di artisti emergenti selezionati dopo le loro apparizioni in festivals italiani e internazionali. E i due nuovi allestimenti di TeatroLieve.

 

Se ami il teatro, adesso è a portata di mano, a 30 minuti da Vercelli, Casale, Chivasso.

Seguici anche sui social networks: nelle prossime settimane intriganti anticipazioni sugli spettacoli.

Il direttore artistico Giovanni Mongiano e tutta la compagnia

 

 

P.s. I prezzi degli abbonamenti e dei biglietti per le serate sono molto contenuti, grazie al sostegno della Fondazione Live Piemonte dal Vivo. Inoltre l’abbonamento dà diritto ad una serie di sconti per tutte le altre manifestazioni organizzate nel Teatro Viotti da TeatroLieve: concerti, serate cinematografiche e spettacoli teatrali fuori abbonamento. Sono esclusi solo gli eventi organizzati da altre associazioni che si avvalgono del Teatro Viotti per promuovere e presentare le loro iniziative.

Prendete Posto!

 

www.teatrolieve.it

www.facebook.com/PaginaTeatroLieve

Http://pinterest.com/teatrolieve/

Http://www.youtube.com/user/dyadyvanja

 

Giovedì 8 agosto 2013

 

© 2012 La Risaia   La voce dei riformisti vercellesi

Webmaster & Design by Francesco Alati

Home